• Promozione
  • -30%
LAZARTIGUE THICKER SIERO ANTI-CADUTA

LAZARTIGUE THICKER SIERO ANTI-CADUTA

LUXURY LAB COSMETICS Srl
37,80 € 54,00 € -30%
Tasse incluse

LAZARTIGUE THICKER SIERO ANTI-CADUTA INFOLTENTE rallenta la caduta progressiva dei capelli.

 Recensioni clienti
Non ci sono recensioni
per questo prodotto
 

LAZARTIGUE THICKER SIERO ANTI-CADUTA INFOLTENTE 50 ML

Il siero Thicker è un trattamento mirato che utilizza estratti botanici e un complesso di attivi utili a rallentare la caduta progressiva dei capelli. La sua formula vegana composta per il 92% da ingredienti naturali previene l’assottigliamento della fibra capillare, la perdita di densità e rallenta la caduta progressiva. I capelli appaiono più folti.

Il siero Thicker di Lazartigue rallenta la caduta progressiva dei capelli grazie ai benefici tonificanti di un complesso botanico unico, CapixylTH. L'estratto di trifoglio rosso agisce direttamente sulle cellule staminali dei nuovi follicoli piliferi per aumentarne le dimensioni. Con Thicker, la fibra è fortificata, la caduta è rallentata.

Consigli d'uso:

In base alla vostra densità capillare, applicare da 4 a 6 pipette al giorno su tutto il cuoio capelluto asciutto o inumidito.

Dividere la superficie del cuoio in 4 zone. Per ciascuna zona, applicare gradualmente il prodotto spostando la pipetta lungo l’area in questione.

Massaggiare per riattivare la microcircolazione e stimolare il cuoio capelluto.

Ripetere l’operazione fino ad aver trattato tutte le zone del cuoio. Non risciacquare.

In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente. Non ingoiare. Si raccomanda di proseguire con il trattamento per almeno 3 mesi. Per un trattamento efficace, si consiglia di combinare il siero con l'uso dello shampoo Fortify e l'assunzione di integratori alimentari.

978240291
 Recensioni
Recensioni verificate
Tutte le recensioni su questa pagina sono ordinate per data.

Lascia la prima recensione !

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.